2 ore al giorno
8 lezioni
16 ore totali
max
8 allievi
da 130 € ad allievo
Dal lunedì al venerdì, in piccoli gruppi di massimo 7-8 persone, imparerai e migliorerai la tecnica dello snowboard con l’aiuto di un maestro che ti accompagnerà passo passo nel fantastico mondo della tavola sul Monte Bondone.
Sei sei alle prime armi, ti insegneremo in modo facile e sicuro a sperimentare l’equilibrio, mantenere il corpo in linea con la tavola, curvare, frenare e cadere. Alla fine del corso avrai acquisito tutte le nozioni base per affrontare in autonomia le prime piste blu.
Se invece sai già andare con la tavola, ti insegneremo a migliorare le tecniche di svolta, scivolamento e frenata più avanzate con degli esercizi mirati che stimolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Oltre all’apprendimento, durante il corso avrai la possibilità di esplorare il Monte Bondone in compagnia di un maestro del posto che conosce tutto, ma proprio tutto, delle montagne di casa.
2 ore al giorno
5 lezioni
10 ore totali
11.00 – 12.50
dal lunedì al venerdì
max
8 allievi
Un po’ di autonomia e manualità nella gestione attacchi.
16 anni.
7-8 persone dello stesso livello.
Dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 12.50.
Bassa stagione | Alta stagione | Periodo natalizio |
---|---|---|
130 Euro | 145 Euro | 160 Euro |
Se è la tua prima volta sulla neve: BANDIERA 2: all'interno del campo scuola.
Se hai già un po' d'esperienza: BANDIERA 3: fuori dal campo scuola.
Disdetta anticipata: è possibile disdire le lezioni, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci solo tramite mail a info@scuolascibondonetrento.it, entro le ore 16 del giorno prima dell’inizio delle lezioni.
Disdetta in giornata: in caso di disdetta in giornata o dopo le ore 16 del giorno antecedente, la lezione sarà rimborsata solo se rivenduta.
Disdetta del corso già iniziato: verrà riconosciuta la quota di corso non usufruita dal giorno successivo alla disdetta causa infortunio/malattia, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci e presentazione del certificato medico.
Rimborsi delle lezioni private vengono effettuati nei casi di infortunio o di malattia dal giorno successivo dalla presentazione del certificato medico emesso da un medico locale.
La direzione si riserva, in base alla casistica, la modalità del rimborso.
dal 1960
+25 maestri
+20 Km di piste