Stagionale Scuola Sci + Noleggio SUPER PROMO: Prenota

Corsi di snowboard
per bambini, ragazzi e adulti

Offriamo corsi di snowboard per bambini, ragazzi e adulti di ogni età e livello.

Dagli 8 anni in su chiunque può iniziare con la tavola o migliorare, basta essere curiosi e aver voglia di mettersi in gioco.

Siamo formati per insegnare a grandi e piccini le tecniche dello snowboard sia in gruppo che in lezioni individuali.

Che sia nel campo scuola, in pista o nello snowpark, mettiamo i bisogni dei nostri alunni al primo posto per garantire un apprendimento facile, sicuro e stimolante.

Da noi trovi corsi di gruppo di massimo 7-8 persone, di più sarebbe troppo secondo noi.
Quando il gruppo è così piccolo tutti sentono il maestro, capiscono la spiegazione degli esercizi e si sentono a loro agio in un gruppo dello stesso livello.

Ti sembrerà banale, ma non lo è.

Quando insegniamo ai più piccoli ci concentriamo più sul divertimento che sulla teoria. I bambini infatti imparano in fretta quando si divertono e si entusiasmano copiando dal maestro.

leggi di più

Hai bisogno di noleggiare l'attrezzatura?

La trovi al noleggio Degasperi direttamente, sulle piste con deposito attrezzatura

Noleggio Degasperi
Noleggio Degasperi Sci e Snowboard al Monte Bondone