Stagionale Scuola Sci + Noleggio SUPER PROMO: Prenota

Corso di sci di gruppo per bambini dai 6 anni e ragazzi

Offriamo corsi di sci settimanali o stagionali per bambini dai 6 anni e ragazzi di ogni livello.

Il primo giorno verifichiamo il livello dei giovani atleti, e li affidiamo al gruppo più giusto per loro. Divisi in piccoli gruppi omogenei, i bambini imparano in fretta e si confrontano con il resto del gruppo.

Mentre i principianti imparano le tecniche base come lo scivolamento, la frenata e il cambio di direzione, gli sciatori provetti affrontano percorsi più impegnativi e continuano a migliorarsi.

L’ultimo giorno i giovani atleti saranno impegnati in una divertente gara di fine corso per aggiudicarsi una medaglia, tornare a casa con una nuova passione e il ricordo di una vacanza memorabile.

leggi di più

Stagionale Scuola Sci + Noleggio
SUPER PROMO

Super prezzo per i corsi sci di gruppo stagionali con noleggio attrezzatura compresa!

2 ore di corso, 8 uscite per un totale di 16 ore.
Il sabato o la domenica dalle 11.00 alle 12.50 oppure dalle 13.00 alle 14.50.

Prevendita entro il 22 dicembre.

Prenota ora
Corso Sci e Noleggio Promo al Monte Bondone