Stagionale Scuola Sci + Noleggio SUPER PROMO: Prenota

Corsi sci per adulti

Offriamo corsi di sci per adulti di ogni livello ed età.

Siamo formati per insegnare anche agli adulti le tecniche dello sci sia in gruppo che in lezioni individuali.

Che sia nel campo scuola, in pista o allo snowpark, mettiamo le tue caratteristiche ed esperienze al primo posto per garantirti un apprendimento facile e sicuro.

Dai 18 anni in su chiunque può iniziare a sciare o migliorare, basta essere curiosi e aver voglia di mettersi in gioco.

Da noi trovi corsi di gruppo di massimo 8 persone, di più sarebbe troppo secondo noi.
Quando il gruppo è così piccolo riesci a sentire il maestro, a capire la spiegazione degli esercizi e a sentirti a tuo agio in un gruppo del tuo stesso livello.

Ti sembrerà banale, ma non lo è.

Da noi troverai il tempo di qualità che desideri in vacanza.
Tornerai a casa con una nuova passione e la voglia di tornare presto a trovarci.

leggi di più

Hai bisogno di noleggiare l'attrezzatura?

La trovi al noleggio Degasperi direttamente, sulle piste con deposito attrezzatura

Noleggio Degasperi
Noleggio Degasperi Sci e Snowboard al Monte Bondone