Stagionale Scuola Sci + Noleggio SUPER PROMO: Prenota

Corsi sci per bambini e ragazzi sul Monte Bondone

Offriamo corsi di sci per bambini e ragazzi di ogni livello e per tutte le età.

Siamo formati per insegnare ai più piccoli le tecniche dello sci nel campo scuola, in pista o nello snowpark, sia in gruppo che in lezioni individuali. A volte i bambini più piccoli cercano la maestra femmina e noi siamo l’unica scuola di sci del Monte Bondone con tre maestre formate per insegnare ai bambini.

I nostri corsi sono composti da massimo 8 partecipanti, di più sarebbe troppo secondo noi.

In piccoli gruppi infatti i bambini vedono e sentono il maestro, si sentono al sicuro e stringono nuove amicizie con i compagni dello stesso livello.

Quando si divertono i più piccoli imparano in fretta e si entusiasmano copiando dal maestro; proprio per questo giochiamo con esercizi stimolanti e adattiamo le lezioni in base alle esigenze del gruppo.

Per i ragazzi più grandi ed esperti che vogliono migliorare, proponiamo corsi avanzati di perfezionamento e corsi freestyle nello snowpark.

Mentre i tuoi figli imparano a sciare, tu potresti partecipare a un corso di sci, sciare, ciaspolare o passeggiare e godere della natura silenziosa del Monte Bondone, anche conosciuto come l’Alpe di Trento.

leggi di più

Offerte speciali

• SCIA IN 2 PAGA 1: 9.00–10.00 / 16.00–17.00

• SCONTO DEL 10% su 5 lezioni con minimo di 2 persone partecipi