Durante le 8 uscite domenicali, i giovani atleti si avvicineranno ai livelli tecnici più alti per sciare come i campioni. Con l’aiuto di un maestro di sci formato al perfezionamento della tecnica e con l’ausilio di ciuffetti, pali nani, palo lungo, riprese video e correzioni sul campo, i ragazzi passeranno un inverno sportivo sulla neve e saranno in grado di accedere al mondo dell’agonismo.
L’ultimo giorno di corso i ragazzi saranno impegnati in una gara di fine corso con la premiazione e la consegna del diploma A.M.S.I necessario per l’accesso al Liceo della Montagna. Gadget e premi per tutti i partecipanti.
Termini di cancellazione
Disdetta anticipata: è possibile disdire le lezioni, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci solo tramite mail a info@scuolascibondonetrento.it, entro le ore 16 del giorno prima dell’inizio delle lezioni.
Disdetta in giornata: in caso di disdetta in giornata o dopo le ore 16 del giorno antecedente, la lezione sarà rimborsata solo se rivenduta.
Disdetta del corso già iniziato: verrà riconosciuta la quota di corso non usufruita dal giorno successivo alla disdetta causa infortunio/malattia, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci e presentazione del certificato medico.
Rimborsi delle lezioni private vengono effettuati nei casi di infortunio o di malattia dal giorno successivo dalla presentazione del certificato medico emesso da un medico locale.
La direzione si riserva, in base alla casistica, la modalità del rimborso.