La Scuola

LA SEDE

La SCUOLA ITALIANA SCI E SNOWBOARD MONTE BONDONE è attiva da più di 50 anni sulla montagna di Trento con l'obiettivo di trasmettere l'amore per la montagna e la passione per lo sci e lo snowboard nel rispetto della natura. Nella nostra squadra sono presenti maestri, guide alpine, allenatori e istruttori nazionali, tutti accomunati da un'unica passione: la neve.

Grazie a loro siamo in grado di proporre lezioni sia private, che di gruppo, dal principiante fino allo sciatore più esperto, dai più piccoli, ai più grandi. Abbiamo a disposizione diverse proposte, in grado di soddisfare le richieste di tutti gli skiers e gli snowboarders, con corsi per imparare o migliorare il proprio stile, su oltre 20 chilometri di piste.

I maestri potranno portare i più coraggiosi nello splendido snowpark del Monte Bondone, per destreggiarsi su box, rail e kicker e poter così testare le loro doti di freestyler, sia con gli sci che con lo snowboard. Se poi ci fosse qualcuno che vuole vivere la neve al di fuori delle piste e degli impianti sciistici, maestri e guide alpine sono pronti ad accompagnarvi alla scoperta del freeride e dello scialpinismo. Tutto questo grazie al Monte Bondone, l'Alpe di Trento, una montagna vicina a casa, per un'esperienza a 360 gradi.

I Maestri della SCUOLA ITALIANA SCI E SNOWBOARD MONTE BONDONE TRENTO Vi aspettano!

la_scuola_sci_monte_bondone

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!