Il M.Bondone

Il Monte Bondone

Il Monte Bondone è un massiccio montuoso a ovest della città di Trento. Il capoluogo della Provincia Autonoma di Trento. La stazione sciistica è composta dalle località: Candriai (975 m), Vaneze (1300 m), Norge (1400 m), Vason  (1650 m), per scendere nell'altopiano delle Viote (1.565 m). I servizi turistici principali e la nostra sede si trovano nella località di Vason.

Le piste, molto larghe e di vario livello tecnico, si snodano sul versante nord e ovest della montagna. Un totale di ben 70 ettari sempre mantenuti in perfetta efficienza e dotati per il 100% di innevamento programmato. A soli 2 chilometri da Vason si estende la Piana delle Viote. Un altopiano ideale per la pratica dello sci nordico, delle ciaspole, dello sci alpinismo e quant''altro porti a contato con la natura della sua Riserva Integrale.

Trento, a soli 30 minuti d'auto, è una città ricca di storia. Offre un centro storico vivace e interessante. Dal Castello del Buonconsiglio, ai palazzi rinascimentali, al Duomo gotico ed al nuovo museo Il Muse.

Per le strutture ricettive, alberghi ed hotel sul Monte Bondone  e Trento potete visionare la pagina sul sito Apt dove potete trovare anche promozioni settimanali.

Tante attrazioni che rendono il soggiorno sul M. Bondone un'esperienza affascinante.

GUARDA IL VIDEO

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!